A Cernusco sul Naviglio in Via TONALE n. 7 nasce un nuovo complesso residenziale denominato "ABITARE TONALE".
In moderno ed elegante contesto di 13 unità abitative, PRENOTIAMO TRILOCALE al piano terra di 120 mq.
L'immobile è composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, due bagni, portico di 34 mq e giardino di 82 mq.
Impianto climatizzazione centralizzato e riscaldamento centralizzato a pavimento con contabilizzatore autonomo.
Esposizione nord - sud.
Valore di progetto: classe energetica A2.
Materiali e rifiniture di alto standard qualitativo con impiego di energie rinnovabili con la finalità di raggiungere il miglior risparmio energetico e confort abitativo.
Possibilità di personalizzazione ambienti interni con supporto tecnico da parte del costruttore.
possibilità di box singoli o doppi
Consegna prevista: Luglio 2026
Prezzo richiesto: ? 468.200,00 escluso box.
Nel presente annuncio sono state utilizzate immagini di repertorio non vincolanti.
Per visione del progetto e/o ulteriori informazioni potete contattarci. - Maggiori Dettagli: Climatizzato, predisposizione antifurto, Porta blindata, cucina a vista
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza Risorgimento, 1 , 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.generalbrokers.com